BALLBUSTING

cos’è?

Ballbusting è una pratica sessuale tipica del bdsm ed in particolare della sfera S M (sottomissione e masochismo), dove un uomo viene torturato sui testicoli con calci, schiaffi, schiacciamento e varie metodiche che provochino dolore ai testicoli. Essendo un dolore che viene letto ed interpretato come piacere ed umiliazione, viene effettuato su slave e masochisti che vivono questa pratica nel loro gioco di ruolo.


chi lo pratica?

la pratica stereotipata da molti film nel genere bdsm prevede uno schiavo da umiliare e torturare con master o mistress (oppure più padroni) che effettuano la sessione a suon di calci nelle palle o bastonate oppure schiaffi. è una pratica molto dolorosa e la cosa curiosa è proprio il lato cruento dell’ atto sessuale. Nel 90% delle sessioni di ballbusting, essendo una pratica prettamente umiliante per lo sfortunato, colui che riceve questi colpi non avrà poi alcun tipo di rapporto sessuale. Ovviamente in quanto pratica molto dolorosa viene subito da Masochisti.



Tutti possono farlo?

La premessa a chiunque pensi di poterla subire o affliggere è quella di dover capire il dolore e le conseguenze fisiche. In realtà come nella pratica del fisting gli accorgimenti sono l’ allenamento e l’ assoluta conoscienza anatomica dell’ apparato genitale maschile. Molti video in rete sono veri e fatti da persone sadiche e masochiste molto ben allenate, molti invece sono montaggi ben fatti da registi in gamba. Quindi l’ affliggere percosse o l’ essere afflitti sui testiscoli, può esserlo eseguito … solo dietro un’ allenamento graduale e costante, ma soprattutto bisogna essere veri masochisti. Provate a prendere un calcio nelle palle….. credo sia uno dei dolori più insopportabili e duraturi nella vita. Per le donne che non possano capire il dolore ai testicoli, provate a pensare ad uno dei dolori lancinanti che conosciate, ed elevatelo al cubo.



Si prova piacere?

Domanda che potrebbe avere mille risposte e mille sfaccettature. fondamentalmente possiamo dire che:

Master e Mistress (coloro che affliggono) provano piacere nel generare dolore in quanto sadici

Slave o Umiliato (coloro che subiscono) Provano dolore e piacere in quanto masochisti, in grado di trovare estasi negli stadi di sofferenza.

Bisogna aggiungere coloro che guardano i film o scene di questo genere. C’è chi guardando una scena prova e sente il dolore su se stesso oppure chi prova piacere nel vedere affliggere la pratica.



è pericoloso?

è pericolosissimo e deleterio, in quanto potrebbe provocare tantissimi danni all’apparato genitale, alla psiche ed ad altri organi connessi . La pericolosità più comune è quella dell’ impotenza e della sterilità, seguono altre svariate pericolosità che solo un medico possa narrare. è fondamentale quindi essere esperti, allenati, masochisti veri ed essere pronti a ricevere colpi….. prendere un colpo senza predisposizione mentale è ancora più pericoloso.


perchè esiste questa pratica?

Impossibile dare una risposta a questa domanda, e soprattutto facile giudicare asserendo che sia una pratica estrema da fuori di testa. Io penso che sia affascinate invece comprendere come una pratica così dolorosa possa giovare ad alcune persone. Fondamentalmente ogni pratica estrema nasce dell’ emulazione di antiche torture effettuate sugli schiavi e, a rigor di logica, il calcio nei testicoli è una delle pratiche più dolorose che esistano, senza avere in possesso strumentazioni di alcun tipo. Analizzato da un lato sadico è il piacere nel poter generare un dolore estremamente forte, dal lato masochista invece, il dover lottare, gestire e godere di un dolore estremo ed estremamente duraturo.

e voi, cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *