COME AUMENTARE LO SPERMA

Aumentare lo sperma per poter effettuare eiaculazioni abbondanti, oltre ad essere un pò il desiderio di tutti gli uomini, è anche desiderio di molte donne. Avere o ricevere una copiosa ed abbondante sborrata è una cosa meravigliosa e può essere alla portata di tutti. Ovviamente come ogni cosa difficile da raggiungere servono sempre le due parole fondamentali che sono Costanza e Disciplina. Non è un caso che i porno attori per poter avere un maggior numero di sperma, si documentino presso dottori e specialisti che abbiano studiato il caso a fondo, così da seguire uno stile di vita ferreo per la loro professione. Partiamo subito con il dire che aumentare lo sperma non vuol dire aumentare gli spermatozoi (piccolissima percentuale in un eiaculazione), bensì aumentare il plasma Seminale, Quindi non sono consigli per coloro che cercano di essere Fertili, sono consigli per coloro che vogliono abbondare nelle loro schizzate!

Ora, bando alle ciance e partiamo con una bella lista da seguire come se si andasse in palestra…. e non cercate di barare…con voi stessi non potrete barare!


Esercizio fisico

che sia palestra, piscina, corsa …. lo sport in generale è la base per la produzione di sperma, vi basti pensare che in un fisico sedentario abbia circa il 50% di sperma in meno di un fisico allenato.


Peso forma

Mantenere il proprio peso forma è l’ ideale per mantenere i livelli ormonali. sottopeso o sovrappeso sbilanciano questi equilibri, quindi meno sperma.


Dieta sana

E’ una gran rottura di palle sentirselo dire, ma il cibo che mangiamo è il risultato di ciò che siamo. Per capire cosa sia meglio mangiare in una dieta è semplice. Tutto ciò che la natura ci dona ed è colorato, è ottimo per la salute, e quindi le nostre palle ringrazieranno. In particolare non devono mancare: Aglio (allicina) , Soia, Latte, Yogurt, Mandorle, Rucola, Polpo, Alici, Fichi secchi, Salmone, Semi di sesamo, Spinaci, Grana ,Parmigiano (per il calcio) , Fegato, Tuorlo d’uovo , Burro ed oli di pesce (per la vitamina d) , carne rossa, latte (carnitina), latticini (lisina) , noci, il tuorlo d’uovo, i semi di sesamo, il roast beef, il cacao, i semi di zucca e i funghi.(zinco) . nel caso in cui al posto del cibo, si voglia integrare queste proprietà tramite integratori, qui trovate qualche link utile per prodotti naturali. ALLICINA , VITAMINA D , CALCIO, CARNITINA, LISINA, ZINCO,

Arginia ed aminoacidi

L’arginina è uno degli aminoacidi più importanti per la produzione di sperma oltre che dare beneficio alla durabilità e potenza dell’ erezione. Bastano pochissimi grammi al giorno. La possiamo trovare nella carne rossa e carne bianca, pesce, latticini, arachidi, mandorle, noci e nocciole, riso, avena, mais e nel grano saraceno. In alternativa tramite integratori : ARGININA

Acido folico

Succhi e spremute di arance fresche, cerali, verdure foglia larga (spinaci, bieta, indivia), nei broccoli, ma anche nelle rape rosse, negli asparagi, nei carciofi, nella rucola, nei legumi (fagioli, piselli ceci), e negli agrumi. Anche nocciole, noci e pistacchi. Alternativa per assumerlo: ACIDO FOLICO

Testoterone

Basilare ormone per la sessualità maschile e per la formazione del liquido seminale. Per aumentare il testosterone occorre : Evitare lo stress, esercizio cardio, evitare diete rigide , evitare abbuffate, evitare alcolici, prendere il sole, dormire almeno 8 ore per notte, assumere cibi con alto tasso di magnesio ( avocado, broccoli, ceci, spinaci, piselli, avena, riso integrale a chicco lungo, cavolo cappuccio, mandorle, anacardi semi di girasole). in alternativa per assumerlo : MAGNESIO

Acqua

E’ la base per la nostra vita e senza di essa i nostri testicoli non possono produrre abbondante liquido seminale. Quanta berne? Non esiste uno standard, il concetto chiave è quello di avere sempre il corpo ben idratato.

Nonostante questo sembri un post per salutisti ed appassionati della forma fisica, Possiamo garantire che in realtà possiamo definirla la base per una copiosa ed abbondante schizzata di sperma. Chiunque può ottenere un giovamento per i suoi testicoli, in quanto tutto ciò appena scritto è alla portata di tutti. Penso che la cosa più difficile sia l’ eliminare lo stress, se questo fosse il vostro unico ostacolo da superare, cominciate a cambiare il modo di pensare e di vedere le cose, non abbiate fretta di raggiungere un obiettivo e soprattutto non aspettatevi risultati immediati. Il nostro corpo deve subire un cambiamento fisiologico per poi stabilizzarsi. Un passo alla volta….anzi, Un orgasmo alla volta! Pensate a voi stessi, al vostro benessere, dedicatevi un po di tempo e ricordate che più movimento effettuate, più stress scaccerete.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *