IL DOGGING

Il termine dogging, in senso letterario significa “portare il cane fuori”. Questo termine viene utilizzato quando si usa effettuare diverse pratiche all’aperto e solitamente può essere effettuato da coppie, da singole esibizioniste o da singoli voyeur e cercatori di sesso. Una pratica sempre più diffusa e sempre più apprezzata anche in territorio italiano (in molti siti esistono delle vere e proprie guide dove poter effettuare sesso all’ aperto) Generalmente il Dogging prevede l’ organizzazione dell’incontro in un determinato luogo, oppure, per coloro che frequentano aree e luoghi frequentati da praticanti assidui, improvvisano semplicemente raggiungendo il posto. Spesso e volentieri questa pratica è apprezzata e messa in opera da coppie cuckold, dove il cuck fotografa e riprende la sweet. Sono molteplici le persone che cercano il dogging e qui sotto vado ad elencare alcune delle modalità più in voga:


CAR SEX

La parola car sex descrive alla perfezione ciò che entra di diritto nel ramo del dogging. (da non confondere con la camporella) chi effettua car sexing, lo fa per 2 motivi: fare esibizionismo, oppure effettuare dogging dal lato finestrino…. Potremmo definire il car sex come la base del dogging in quanto chi si avvicina al mondo del dogging lo fa iniziando ad utilizzare la macchina per raggiungere i luoghi isolati, ed esibirsi davanti a voyeur che spiano e si masturbano. Per coloro più navigati, la portiera si apre e solitamente la moglie/fidanzata oppure gay lesbo, diventano l’ oggetto principale dello spettacolo.


BEACH DOGGING

Sesso in spiaggia, spesso effettuato presso spiagge nudiste. molti di questi luoghi hanno delle dune oppure dei luoghi isolati dove il dogging viene effettuato in periodo estivo ed essendo delle mete ricercate, le gang bang ed il vouyerismo non mancano. in altre spiagge invece, lo scambio di coppia è più ricercato. la bellezza di questa pratica è che oltre ad essere eccitante, è un bel modo di condividere con altre persone che ricercano il dogging , in quanto le spiagge dove si fa sesso sono spesso molto popolate.


PUBLIC SEX

Letteralmente sesso in pubblico.Questa pratica sessuale prevede il vero e proprio esibizionismo del sesso, vale a dire il fare sesso in strade, parchi,piazze ed ovunque vi sia gente che possa guardare. inutile dire che in italia tutte queste pratiche siano vietate….ma è una pratica esistente e vi sono anche molti video sulla rete che ne confermano l’ esistenza. E’ il dogging definibile per veri esibizionisti e per coloro che amano il bdsm ed effettuano l’ umiliazione del sub in pubblico.

NIGHT DOGGING

Solitamente, ma non per regola, avviene presso boschi o piazzolle con la particolarità di illuminare la scena con i fari dell’ auto oppure con torce e similari. Il night dogging viene ovviamente eseguito in orari notturni, dove il buio e l’ isolamento in luoghi no frequentati, elimina il pericolo di commettere atti osceni in luogo pubblico.


Ricapitolando, il dogging è una pratica sessuale svolta all’aperto con fantasia e spesso condivisione con altre persone. Ovviamente commettere atti osceni in luogo pubblico è illegale ed appartarsi in luoghi sconosciuti da soli non è il massimo a livello di sicurezza. Esistono vere e proprie guide del car sex on line, ma l’ attendibilità andrebbe comprovata di persona.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DOMREGINA : PORN - SEX - GIF - BLOG - LIFESTYLE

Proprietari dei siti, per monetizzare e guadagnare soldi qui!