SEX COACHING (cosa significa)

Cosa significa sex coaching? Se analizzassimo le parole traducendole in italiano troveremmo facilmente il termine sesso ed il termine allenatore


Partiamo Con la premessa doverosa: se vi fossero dei problemi sessuali, ESISTONO I DOTTORI, quindi persone laureate in medicina o in psichiatria o in altri rami della scienza umana, che con la loro esperienza e studio affrontano tutte quelle patologie gravi e meno gravi che possano affliggere dolore o problemi al paziente, nell’ ambito della sua vita sessuale. In questo caso non si può parlare di sex coaching ma di curare un problema con una vera e propria terapia. Quindi indipendentemente dal problema si parla di una malattia che deve essere curata da persone qualificate ed iscritte ad un albo per poter esercitare la professione di medico. Questa spiegazione su chi soffre di un problema sessuale è obbligatoria e doverosa perchè un conto è parlare di una malattia ed un conto è parlare di piacere del sesso e formazione.



Il sex coach che opera sul web è quella figura professionale che si occupa della vita sessuale di un individuo o di una coppia analizzandone tecniche e modalità nell’ espletare un rapporto sessuale. E’ molto semplice da capire in cosa consista il mestiere, ma è molto complesso e si differenzia in base al tipo di professionista. Molti blogger si sono reinventati nel dare pareri su come fare sesso, le pratiche e le trasgressioni, mettendo a disposizione dei loro clienti le loro esperienze dirette e le loro fantasie trasmettendo sui loro canali tecniche e consigli.


il sex coach che opera dal vivo si dedica a persone che vogliono migliorare la propria vita sessuale, capire come e dove applicare le varianti che porteranno loro beneficio e miglioramento. Dietro queste figure ci sono di solito alle spalle, esperienza nel settore “relazione con il pubblico”, formazione e conoscenza in ambito sessuale e grande conoscenza della comunicazione. Insegnano ad ascoltare ed ascoltarsi, osservare ed osservarsi e infondono una cultura sessuale che manca un po a tutti . Spesso osservano dal vivo i comportamenti dei loro clienti anche durante un rapporto sessuale, per poterne migliorare le pratiche e le modalità.



I NOSTRI SERVIZI

Il nostro progetto è un po più ambizioso e decisamente più audace. Noi siamo una coppia e tutto ciò che facciamo è rivolto alle coppie che cercano magia ed una marcia in piu’.

VIAGGI E WEE-END (experience)

la nostra consulenza diretta viene effettuata durante un viaggio oppure un week – end fuori porta, dove i clienti vivranno delle scene calcando un nostro copione, spesso indossando una maschera. Questo servizio, oltre a regalare un momento di svago lontano da casa (quindi lontano da pensieri, stress e routine), dona trasgressività, brivido, studio delle situazioni e benessere psicologico. In parole povere, potrete associare il servizio di sex coaching a delle ferie condite di passione, relax, trasgressione e scoperta. Un servizio unico ed inimitabile in quanto avrete a disposizione una coppia che sarà totalmente invisibile per tutta la vacanza agli occhi di chiunque, ma presenti nel vostro segretissimo gioco fatto di sesso, missioni, ricerche. Brividi garantiti.

CORRISPONDENZE E CONSIGLI

La nostra consulenza indiretta consiste in una corrispondenza web tramite mail, whatsapp, telegram e kik. Questo servizio è ottimo per coloro che non amino l’ invadenza di qualcuno che debba varcare la soglia della propria camera da letto, per tutti quelli che per insicurezza non siano pronti ad interagire con una coppia e per tutte le categorie che sentono il bisogno di un confronto che non sia diretto. Offriamo dei pacchetti che hanno durata di settimane, dove ogni giorno avverrà uno scambio di informazioni.

EVENTI IN MASCHERA

1 volta ogni 40 giorni circa, organizzeremo delle feste in maschera dove vi saranno delle tematiche. Le coppie partecipanti potranno confrontarsi, guardare, interagire e riscoprirsi. Questa iniziativa è essenziale per coloro che abbiano una relazione stabile da diverso tempo in quanto in questi raduni, l’ osservare dietro una maschera altre persone, scaturisce aperture mentali alimentando la fantasia oltre che suscitare cambi di prospettive a livello sessuali.


Purtroppo nasciamo con la concezione del sesso come una cosa “proibita e da nascondere” e viene vissuta come un’ attività celata che non possa essere studiata e migliorata come qualsiasi altra attività quotidiana. Fondamentalmente nessuno ci ha mai insegnato a camminare, correre, mangiare etc etc…. lo sappiamo fare e molti di noi CONFRONTANDOSI, hanno potuto studiare e migliorare queste attività. Il sex coach è colui che prima di vederti all’opera deve infondere nel tuo animo il fattore naturalezza. Il sesso fa parte di tutti noi come lo è il cibo, il sonno e molti altri bisogni umani. Il sex coach è una figura che è documentata in ambito sessuale ed anatomico. Possiamo dire che sia una guida di riferimento per tutte le persone che ritengano di averne bisogno e per coloro che con audacia vogliano sperimentare il sesso. Tantissime persone si rivolgono ad un sex coach per capire come far raggiungere un’ orgasmo al partner oppure come migliorare un rapporto sessuale o per altre motivazioni sempre legate all’appagamento sessuale . Fondamentalmente per imparare a ballare ho bisogno di un maestro, per imparare a scopare ho bisogno del sex coach. (ovviamente e come ogni altro argomento esistono variabili e si potrebbe scrivere sull’ argomento tantissimo, in quanto come in ogni mestiere, c’è una formazione ed uno studio).


Quindi, se hai capito cosa sia un sex coach e ti solletica l’ idea di contattarne uno…… noi siamo in 2 (coppia nella vita) e puntiamo sull’ evoluzione delle persone e non sulla rettifica…… quindi, vuoi approfondire, ti servono informazioni, vorresti una consulenza oppure organizzare un bel viaggio per metterti in gioco con il partner?

scrivici :dr80info@gmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *